Servizi / Assistenza Personal Computer
Assistenza Personal Computer Assistenza Hardware
Sigest Srl si occupa da sempre di assistenza hardware (personal computer, stampanti, server).
Molti dei nostri clienti hanno un contratto ALL INCLUSIVE che prevede infiniti interventi di assistenza tecnica a fronte di un canone fisso.
Alcuni clienti hanno invece preferito acquistare un pacchetto di ore "scontate" da utilizzare quando ne hanno bisogno.
A volte capita che un cliente nuovo mi dica "a cosa serve il contratto ? se vi chiamo non intervenite ?"
Naturalmente se un nostro cliente ha bisogno di assistenza hardware o sistemistica interveniamo nei tempi più brevi e tenendo conto della differenza che c'è tra un Cliente con contratto di assistenza, con pacchetto di ore o senza alcun contratto/pacchetto.
Alcuni mi dicono che durante il periodo di garanzia non è necessario, naturalmente se un personal computer, una stampante o un'altra macchina da noi fornita ha un guasto durante il periodo di garanzia, noi interveniamo direttamente presso il cliente per il ritiro della macchina e la spedizione della macchina presso i laboratori del produttore. Nel caso di contratto di assistenza, oltre alla sostituzione temporanea della macchina, cerchiamo di occuparci direttamente - e a nostro carico - della riparazione in modo da restituire nei tempi più brevi la macchina al nostro Cliente.
Per noi il servizio è fondamentale, fare assistenza ad un personal computer non significa reinstallare semplicemente il sistema operativo, noi ripristiniamo le funzionalità precedenti al guasto reinstallando i programmi e ripristinando le copie di backup. Se il cliente ha un programma gestionale ci possiamo interfacciare con i programmatori per aiutarli nel ripristino funzionale nel tempo più breve. |
Caricamento...
|